Case Tra Privati

Case Tra Privati

Case Tra Privati è un progetto avviato a Milano nell’ottobre del 2002 sotto forma di sito internet destinato alla pubblicazione gratuita di annunci immobiliari riservato esclusivamente ai privati e che oggi vanta 32.000 utenti registrati, oltre 1.000.000 di visitatori e circa 8.000 annunci su tutto il territorio nazionale.
L’idea alla base di Case Tra Privati è creare una valida alternativa nel mercato delle compravendite e delle locazioni di immobili residenziali e commerciali ai mediatori ed alle agenzie immobiliari, molto onerosi per i clienti finali in rapporto alle prestazioni fornite.
CaseTraPrivati.com è un servizio completamente gratuito, non vengono richiesti compensi per l’eventuale conclusione positiva di transazioni derivanti dalle libere contrattazioni; offre quindi un servizio assolutamente inedito nel mercato immobiliare italiano. Il nome, la mission ed i principi ispiratori del progetto sono legati all’idea di “risparmio”, “convenienza”, “trasparenza” e “correttezza”.
La reputazione maturata sino ad oggi è estremamente elevata grazie anche all’ottima qualità ed affidabilità del servizio: un terzo degli utenti registrati è arrivato a Case Tra Privati su consiglio di un altro utente.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento