AGC per l’evento – ARCHITECTURAL PROJECT SOLUTIONS

AGC FLAT GLASS ITALIA

AGC per APS – Seminario Tecnico per la progettazione architetturale

AGC Flat Glass Italia ha organizzato, lo scorso 19 aprile, il Seminario Tecnico per la progettazione architetturale “APS”, l’abbreviazione di ARCHITECTURAL PROJECT SOLUTIONS, con due partner Pellinindustrie e Sika Engeering per questo motivo APS (AGC + Pellini + Sika) significa anche lavorare in sinergia.
La giornata tecnica, sostenuta dal “Politecnico di Milano” Università e l’Associazione Italiana dei produttori di acciaio e di alluminio (Uncsaal), si è svolta presso il Matilde di Canossa Resort a San Bartolomeo, Italia con la partecipazione di circa 200 decision maker nel mercato europeo della costruzione.

Andrea Maffei, architetto di fama internazionale noto per le sue collaborazioni con Arata Isozaki, era presente per mostrare i suoi progetti futuri.
In realtà lo studio Isozaki sta realizzando il grattacielo più alto d’Italia, un edificio di 202 metri che si ispira al modello della Colonna infinita di Constantin Brancusi, e che rappresenta la metafora di un edificio che non conosce limiti nella sua aspirazione di raggiungere il cielo.
Torre Isozaki ha raggiunto LEED pre-certificazione con ORO obiettivo.
Inoltre, l’occasione era buona per informare il mercato italiano, la nuova alleanza tra AGC e Interpane.
Presenti all’evento Enrico Ceriani, Vendite Primary & Strategic Marketing Director AGC Glass Europe e Massimo Orlando mercato Development Manager AGC Italia, e Gregor Ranner Responsabile Vendite e Benjamin Interpane Haimerl Key Account Manager in Italia.

Con questa iniziativa AGC Flat Glass Italia intende guardare avanti per la comunicazione e la cooperazione intensificata insieme ad un gruppo eterogeneo di connessioni del settore edile.

AGC per l'evento – ARCHITECTURAL PROJECT SOLUTIONS
AGC per l'evento – ARCHITECTURAL PROJECT SOLUTIONS 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

AGC FLAT GLASS ITALIA

VETRO FLOAT

settori edilizio, decorativo, automobilistico, high tech, ...

Approfondimenti

Progetti

SIEEB

Il SIEEB “SINO-ITALIAN ECO BUILDING” è un edificio di 20.000 metri quadrati, alto 40 metri, situato ...

Focus prodotti