Premio di laurea “Alda e Antonio Cussino”

Premio di laurea “Alda e Antonio Cussino”

Il Politecnico di Torino bandisce un concorso per l’assegnazione del premio di laurea  “Alda e Antonio Cussino” dell’importo di 2.500 euro (a lordo IRAP) destinato  a coloro che presenteranno il miglior lavoro di tesi sul tema Smart city e Smart Eco Architecture.
Per poter partecipare all’assegnazione del premio i candidati devono aver conseguito, negli anni 2011 o 2012, la laurea specialistica/magistrale nell’area dell’Architettura oppure nell’Area dell’Ingegneria Edile e Civile.
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione, che si trova pubblicata alla pagina didattica.polito.it/, con il curriculum vitae entro l’8 aprile 2013 unitamente alla tesi di laurea relativa all’ambito del concorso indicato al punto 1 (il materiale dovrà essere trasmesso su supporto di tipo elettronico).
Si ricorda che, in caso la domanda di partecipazione venga trasmessa senza l’elaborato allegato, sarà ritenuta nulla.

La domanda può essere presentata presso lo sportello “Tasse e Diritto allo studio” della Segreteria Generale Studenti (piano O della Cittadella Politecnica; lu,mer,ven dalle 8.30 alle 12.00 e mart,giov dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 15.00) oppure può essere spedita via mail al seguente indirizzo di posta: [email protected]

La procedura di valutazione per l’individuazione del vincitore verrà effettuata da un’apposita Commissione, il cui giudizio è insindacabile, composta da docenti/ricercatori del Politecnico e da uno o più rappresentanti del Gruppo Idrocentro S.p.A.
L’assegnazione del premio avverrà sulla base della valutazione della tesi e del curriculum.
Al termine della procedura di valutazione verrà reso pubblico, entro il 15 maggio 2013, il nominativo del vincitore a cui verrà inoltre inviata comunicazione alla casella di posta elettronica indicata nella domanda.

Per procedere con il pagamento del premio il vincitore dovrà far pervenire, secondo le modalità e le scadenze che verranno indicate nella mail, i dati relativi al conto corrente bancario/postale su cui verrà effettuato il bonifico.

Premio di laurea “Alda e Antonio Cussino”
Premio di laurea “Alda e Antonio Cussino” 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento