Nasce la tenda da sole “TENDA TORINO” di BT Group

Bt Group ha creato Tenda Torino, la tenda da sole

Bt Group, storica azienda di schermature solari made in Italy, lancia sul mercato un innovativo prodotto della nuova linea Invest in onore del capoluogo piemontese, Torino.
Il prodotto, chiamato comunemente “Tenda Torino” in realtà è classificata come tenda a caduta T300 e T400.
Caratterizzate da un design ricercato, si distinguono dalle tradizionali tende per avere due teli, uno estivo e uno invernale, avvolti su un doppio rullo. Il telo invernale è semitrasparente ed è inserito in una doppia guida; quello estivo può essere realizzato in tessuti Tempotest, Tempostar o Sheer e permette di riparare dal sole gli spazi aperti.
T300 e T400, che si differenziano l’uno dall’altro per dati tecnici, sono la soluzione ideale per balconi esterni di piccole dimensioni, che potranno così essere chiusi sui tre lati ed utilizzati in tutte le stagioni, ampliando la metratura utilizzabile degli appartamenti.
I dettagli della tenda sono curati nei minimi dettagli: i supporti e gli snodi sono in alluminio pressofuso e garantiscono un’ottima resistenza e un’eccellente qualità estetica; il profilo terminale rinforzato con chiavistelli consente una perfetta tensione del telo.
L’azienda ha dato vita a questo prodotto per rispondere a pieno alle esigenze specifiche territoriali dell’area piemontese.

Nasce la tenda da sole “TENDA TORINO” di BT Group
Nasce la tenda da sole “TENDA TORINO” di BT Group 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici