ANIE SICUREZZA a confronto con gli Operatori del mondo Fire & Security Italiano

ANIE SICUREZZA a confronto con gli Operatori del mondo Fire & Security Italiano

La sicurezza e la prevenzione incendi hanno acquisito oggi una nuova dimensione, diventando un fenomeno socio – culturale in tutte le aree avanzate, un valore ed un bisogno percepito nella società moderna con intensità e forme diverse dal passato.
Le competenze specialistiche, un tempo appannaggio degli enti istituzionali e professionali, ora sono patrimonio culturale indispensabile per tutti gli operatori che scelgono di operare nel mondo delle tecnologie della prevenzione incendi.
La rispondenza alla regola dell’arte per tutti gli impianti è diventata un elemento che qualifica in termini competitivi e tutela in termini di responsabilità.
Per questo motivo ANIE Sicurezza organizza un WORKSHOP aperto al pubblico: ANIE SICUREZZA a confronto con gli Operatori del mondo Fire & Security Italiano a Trento, lunedì 29 aprile 2013 alle ore 15,00,  in collaborazione con il Servizio Antincendi e Protezione Civile della Scuola Provinciale Antincendi di TRENTO.
Tale incontro rappresenta anche il momento per fare il punto sullo sviluppo normativo del settore Fire & Security in Italia, nonché per presentare il progetto di formazione sulla rivelazione incendi  di ANIE SICUREZZA per il 2013.

ANIE SICUREZZA a confronto con gli Operatori del mondo Fire & Security Italiano
29 aprile 2013 ore 15,00
Per informazioni sul workshop
Segreteria ANIE SICUREZZA (tel. 02-3264.246)

 

 

ANIE SICUREZZA a confronto con gli Operatori del mondo Fire & Security Italiano
ANIE SICUREZZA a confronto con gli Operatori del mondo Fire & Security Italiano 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento