SENSUNELS – DI.BI. Philosophy

DI.BI. PORTE BLINDATE

Alla Di.Bi pensano sempre a come far vivere i clienti sicuri nelle loro case. Studiando, innovando, testando i prodotti fino a che non ci sia completa soddisfazione.

Nasce da questo punto di partenza la collaborazione tra DI.BI. Porte e Karim Rashid, uno dei designer più geniali del nostro tempo, un vero e proprio Archistar, capace di dar vita a progetti che fondono colori e linee in modo imprevedibile, originale, sorprendente.
Questo è ciò che hanno voluto fare con la nuova collezione di porte: rompere gli schemi, stupire, creare un nuovo stile, lasciare una traccia, interpretando la porta in generale – e la porta blindata in particolare – come un vero e proprio elemento di decoro, di arredo.
Non solo un divisorio, una protezione, ma un oggetto in grado di trasferire la passione e di generare emozioni.

Pensare, immaginare, realizzare qualcosa che vuole enfatizzare al massimo l’obiettivo DI.BI. di coniugare la sicurezza ed il design.

Karim Rashid è uno dei designers più prolifici della sua generazione. Ha realizzato oltre 3.000 progetti, ha ricevuto più di 300 riconoscimenti e lavorato in 37 paesi.
Tutto questo attesta la sua popolarità nel mondo del design. La peculiarità di Karim consiste nella capacità di concepire e integrare tra loro idee, materiali, comportamenti
ed estetica di vario tipo, superando i confini e allargando gli orizzonti dei consumatori. Karim è in grado di toccare con creatività ogni aspetto del nostro spazio fisico.
I lavori di Karim sono raccolti in 20 collezioni permanenti ed esposti in gallerie d’arte di tutto il mondo. Karim Rashid è un costante vincitore dei premi Red Dot award, Chicago Athenaeum Good Design, I.D. Magazine Annual Design Review, IDSA Industrial Design Excellence.
Le sue creazioni sono inoltre esposte in musei di design, come il Moma di New York. Karim è spesso invitato a relazionare in università e conferenze internazionali sull’importanza del design nella vita quotidiana.

SENSUNELS - DI.BI. Philosophy
Check

SENSUNELS - DI.BI. Philosophy
Seal

SENSUNELS - DI.BI. Philosophy
Fix

SENSUNELS - DI.BI. Philosophy
Veil

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti