Problemi di isolamento? La soluzione con Isola On-Line di ANIT

Problemi di isolamento? La soluzione con Isola On-Line di ANIT

Isola On-Line è lo strumento realizzato da ANIT per la scelta di materiali e sistemi per l’isolamento termico e acustico degli edifici.
L’utente, attraverso un semplice percorso guidato,  visualizza un elenco di prodotti delle Aziende associate ANIT, suddivisi in base alla tipologia di intervento.
Isola On-Line non fornisce indicazioni in merito alle caratteristiche e alle prestazioni dei prodotti. La scelta di uno specifico materiale o sistema è di esclusiva competenza e responsabilità dell’utente.
Per determinare qual è il materiale più adeguato per il proprio intervento è opportuno far realizzare, da un progettista qualificato, uno specifico progetto termico o acustico. Un elenco di progettisti, Soci individuali ANIT, è consultabile a questa pagina.
ANIT non risponde dell’uso professionale degli schemi e delle istruzioni contenute nelle presenti procedure. L’indicazione dei prodotti da inserire avviene a cura delle Aziende Associate.

Isola On-Line nasce da un’idea di Sergio Mammi. È stato realizzato dallo Staff ANIT con il supporto delle Aziende Associate. Si ringraziano per la preziosa collaborazione Alessandro Meraviglia e Domenico Fontò.

Problemi di isolamento? La soluzione con Isola On-Line di ANIT
Problemi di isolamento? La soluzione con Isola On-Line di ANIT 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...