Murature Oggi, la rivista del Consorzio Poroton diventa digitale

Murature Oggi, la rivista del Consorzio Poroton diventa digitale

Murature Oggi, la storica rivista del Consorzio POROTON® Italia, cambia pelle e diventa digitale.
Nata nel 1982, rappresenta da sempre una fonte autorevole di informazioni sulla muratura laterizio, in particolare sui blocchi in pasta alleggerita POROTON®.
Nelle sue pagine trovano spazio approfondimenti normativi, focalizzazioni su aspetti tecnici, descrizioni di realizzazioni, risultati di studi sperimentali, e molto altro ancora, con un unico protagonista: il mattone in laterizio.
E, così come i prodotti POROTON® hanno saputo evolvere nel tempo per rispondere pienamente alle richieste del mercato edile, anche la rivista Murature Oggi ha accolto i più recenti mutamenti avvenuti nella fruibilità di strumenti di divulgazione delle informazioni. Con la diffusione capillare delle tecnologie web e dei device mobili (smartphone e tablet), Murature Oggi abbandona il supporto cartaceo a favore della sua versione completamente digitale.
La rivista è completamente sfogliabile all’indirizzo www.muratureoggi.com, in modo gratuito previa registrazione al sito web.
Ma l’utente ha la possibilità anche di scaricare i singoli articoli o l’intero numero in formato PDF.
In più, è disponibile un ricco archivio di tutti gli articoli pubblicati in passato, ed è possibile effettuare anche una ricerca di articoli per argomento.
Chiunque si registri al sito www.muratureoggi.com riceverà il nuovo numero della rivista direttamente nella propria casella di posta elettronica.

 

 

Murature Oggi, la rivista del Consorzio Poroton diventa digitale
Murature Oggi, la rivista del Consorzio Poroton diventa digitale 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...