I prodotti Resstende a Expoediilizia

RESSTENDE-Produzione di tende tecniche e avvolgibil

Resstende, grazie alla partnership con Tendatech, esporrà all’evento dedicato all’edilizia e architettura allo stand B/36 padiglione 4, QMotion

Prenderà avvio domani 21 marzo 2013 Expoedilizia, la fiera dedicata al settore delle costruzioni che, giunta alla sesta edizione, si conferma l’appuntamento irrinunciabile per le tematiche dell’architettura, del design e della progettazione sostenibile.
Recupero edilizio artistico e urbano, sostenibilità degli edifici in chiave mediterranea, risparmio ed efficienza energetica, ma anche tecniche del costruire, scenari del comparto, formazione degli operatori e sicurezza nei cantieri: questi i temi che – tra esposizione, sessioni di formazione e iniziative speciali – animeranno la prossima edizione di Expoedilizia, fiera internazionale per l´edilizia e l´architettura che si terrà alla Fiera di Roma sino al 24 marzo 2013.
Molti prodotti della Resstende saranno esposti nello spazio dedicato a Tendatech presso il padiglione 4, stand B/36.
Qmotion, Duo, Roman Shade, COMFORT, Tenda orizzontale con sistema conston saranno solo alcuni dei prodotti che potranno essere visionati durante i quattro giorni della fiera grazie alla partecipazione dell’azienda Tendatech in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma.
Tendatech presenterà l’innovativo sistema motorizzato per tende a rullo QMotion alimentato a batteria di lunga durata, che ne permette l’installazione anche in assenza di allacci elettrici.
La manovra motorizzata dei tendaggi evita i rischi connessi all’utilizzo di cordini o catenelle che possono provocare strangolamenti, soprattutto nei bambini. La problematica e’ stata sollevata anche dall’Unione Europea ed in merito ad essa la Commissione Europea si e’ espressa con la decisione 2011/477/UE, raccomandando l’utilizzo di tende motorizzate sia nei luoghi pubblici che in casa, in quanto eliminano i rischi associati alle corde di comando.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti