Haas Fertigbau: Jubilèe XL e XXL, con il prezzo small

HAAS

Dal 1972 Haas Fertigbau ha realizzato 25.000 case in legno a basso consumo energetico in tutta Europa e per il suo 40esimo compleanno festeggia proponendo due case ad un prezzo speciale: Jubilèe XL e Jubilèe XXL.Jubilèe XLJubilèe XL ha una superficie di 171,48 m² lordi. La sorella maggiore, Jubilèe XXL ha una superficie di 190,85 m² lordi. Esternamente i due modelli sono praticamente identici, cambia solo la dimensione. Il design è moderno e lineare e le facciate possono essere arricchite con un rivestimento in legno o dei tocchi di colore.

Nel rispetto della filosofia del costruire secondo natura, prevalgono portefinestre e balconi francesi che illuminano di luce naturale e calore gli ambienti interni.

La suddivisione degli spazi interni prevede al piano terra un’ampia zona living ed una spaziosa cucina che si fonde armoniosamente alla sala da pranzo, un bagno ed il vano tecnico sfruttabile anche come lavanderia. Al piano terra della Jubilèe XXL trovano inoltre spazio uno studio ed un guardaroba.

Al piano mansardato di entrambe ci sono una camera padronale con annessa cabina armadio, un ampio bagno con vasca e doccia e due camere per i bambini.Jubilèe XXL di Haas Fertigbau

La promozione di Haas Fertigbau per il suo 40esimo compleanno

Jubilèe XL e Jubilèe XXL sono state progettate per il 40esimo anniversario di Haas Fertigbau e vengono proposte al livello di finitura casa con impianti, incluso pannelli di cartongesso al PT e PM, massetto al PT e PM e davanzali interni in marmo. Il prezzo promozionale è di 157.000,00 Euro, Iva e fondamenta escluse, per la Jubilèe XL e di 169.500,00 Euro, Iva e fondamenta escluse, per la Jubilèe XXL.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda