Oventrop, a Francoforte, presenta il nuovo sistema Regucor WHS

Oventrop presenta a Francoforte il nuovo Gruppo Serbatoio Oventrop “Regucor WHS” una soluzione tecnologica efficiente e completa che consente di realizzare impianti di riscaldamento e produzione di ACS garantendo risparmio energetico e grande comfort.
Il sistema sfrutta la perfetta sinergia tra i componenti (gruppo di regolazione per generatore di calore, accumulo termico, riscaldamento dell’acqua sanitaria, collegamento al circuito di riscaldamento, gruppo solare) per ottenere impianti che soddisfano le esigenze di efficienza e sostenibilità ambientale.
Con Regucor WHS è possibile riscaldare la casa e produrre acqua calda per usi sanitari utilizzando la sinergia delle diverse tecnologie. Il sistema può essere utilizzato sia in costruzioni nuove, sia in ristrutturazioni ed è ideale per ville mono-familiari come anche per abitazioni bifamiliari.
E’ possibile scegliere Recugor WHS di Oventrop tra la versione da 800 litri e quella da 1.000 litri. Il gruppo per la produzione istantanea dell’acqua sanitaria ha una portata di 20-30 l/min.
Regucor WHS è un sistema modulare compatto con minimi costi di installazione grazie al cablaggio interno, al gruppo valvole pre-assemblato e ad un solo livello di collegamento all’impianto domestico.

I componenti sono integrati idraulicamente in maniera ottimale per l’accumulo e la distribuzione del calore e tutti i ritorni sono collegati al sistema di stratificazione del bollitore, garantendo così una stratificazione termica stabile (importante nel funzionamento della circolazione acqua sanitaria) e un’elevata efficienza energetica.

 

Oventrop, a Francoforte, presenta il nuovo sistema Regucor WHS
Oventrop, a Francoforte, presenta il nuovo sistema Regucor WHS 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici