Master Executive Ingegneri d’Impresa Settore Costruzioni

Master Executive Ingegneri d'Impresa Settore Costruzioni

Il Master Executive Ingegneri di Impresa settore Costruzioni si propone di formare quadri e dirigenti delle imprese di costruzioni che siano in grado di gestire i processi gestionali e cantieristici caratteristici del settore dei lavori
pubblici.
Dirextra è oggi l’unico provider per l’inserimento di figure professionali altamente qualificate all’interno delle Imprese di Costruzioni Sponsor attraverso i propri “Master di Impresa Settore Costruzioni”. “Formazione d’eccellenza e Sbocco Occupazionale Certo” – questa la formula consolidata di Dirextra per offrire nuove opportunità alle generazioni future.
Grazie alla Formula Executive, rappresenta un’esperienza formativa e di sviluppo unica per quanti, impegnati nell’attività professionale vogliano supportare i propri programmi di crescita con un ricco percorso di apprendimento al quale segue un inserimento lavorativo in un contesto di alto livello.
Il Master riflette l’esigenza di offrire al mondo del lavoro una professionalità spesso assente sia nell’ambito universitario sia nel mondo imprenditoriale, che presenta ricadute occupazionali nel mercato delle imprese di costruzioni.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Il Master è proposto con il sostegno di grandi Imprese di Costruzioni operanti in campo nazionale ed internazionale con l’obiettivo di inserire in azienda Ingegneri e Architetti in grado di gestire i processi cantieristici caratteristici del
settore dei lavori pubblici.

Edizione Milano in partenza il 25/02
Edizione Roma in partenza il 14/03

Le domande di ammissione devono pervenire alla segreteria del Master: Dirextra Alta Formazione S.r.l.
Via Chelini, 9 – 00197 Roma – Tel. +39 06 80690895 Fax +39 06 23326969
[email protected]
Il modulo di ammissione è disponibile sul sito www.dirextra.com

Master Executive Ingegneri d'Impresa Settore Costruzioni
Master Executive Ingegneri d'Impresa Settore Costruzioni 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento