Yslo RTS by Somfy, la motorizzazione intelligente per persiane

SOMFY ITALIA

Con Yslo è possibile aprire e chiudere contemporaneamente tutte le persiane di casa, con un solo click, senza dover aprire nemmeno una finestra.
Comodità che si abbina ad un significativo risparmio energetico, perché non si altera la temperatura all’interno della casa, e in una maggiore sicurezza: anche in caso di brevi assenze è semplice e veloce chiudere tutte le persiane.
Yslo si compone di bracci per il movimento delle ante, cursori, carter in alluminio e due motori indipendenti e coordinati che garantiscono un movimento fluido e preciso, preservando le ante nel tempo.
I motori Yslo sono dotati di una batteria di emergenza integrata che consente di aprire e chiudere le ante fino a 20 volte anche in caso di mancanza di corrente.
Se viene rilevato un ostacolo durante la fase di chiusura le persiane si riaprono immediatamente, mentre in caso di ghiaccio il motore si arresta senza forzare il meccanismo di apertura. Una volta completato il movimento di chiusura, il motore invece si blocca per rafforzare il meccanismo anti-intrusione.
Yslo RTS si inserisce in qualsiasi abitazione: la forma affusolata del carter in alluminio e le sue dimensioni ridotte non compromettono l’ingresso della luce naturale. Inoltre la possibilità di personalizzare la finitura, disponibile in 5 varianti standard più tutta la gamma di colori RAL su richiesta, rende Yslo adatto ad ogni tipo di persiana e abitazione.
Grazie alla tecnologia Radio Technology Somfy®, che non richiede cablaggio per i punti di comando, Yslo è la migliore soluzione applicativa per persiane già esistenti. La tecnologia RTS® consente inoltre di controllare con un solo comando tutte le persiane e le eventuali altre applicazioni motorizzate RTS presenti in casa, o di associare ad Yslo altri automatismi Somfy che permettono, ad esempio, di movimentare automaticamente le persiane in funzione della luce solare.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SOMFY ITALIA produce nelle seguenti categorie