COPLAN: le matrici Reckli vincono anche all’interno!

COPLAN

COPLAN  rappresenta in esclusiva per l’Italia la prestigiosa casa tedesca RECKLI

COPLAN, azienda di Trezzano sul Naviglio, rappresenta per l’Italia la casa tedesca RECKLI GmbH, specializzata in matrici, forme e stampi in gomma per le costruzioni edili.
Il calcestruzzo continua ad essere il materiale da costruzione più durevole e vantaggioso in assoluto; allo stato liquido offre possibilità architettoniche praticamente illimitate, consentendo la realizzazione di opere sicure, estetiche, variabili ed economiche. Le molteplici possibilità di modellare il calcestruzzo sono limitate solo dai materiali con i quali sono costruite le casseforme.
Grazie all’elasticità delle Matrici RECKLI è possibile imprimere un disegno sulla superficie faccia vista del getto, permettendo a progettisti e costruttori di abbellire le proprie opere, eliminando le imperfezioni ed evitando i limiti tipici delle casseforme rigide.
Ma le matrici Reckli rappresentano la soluzione più innovativa e fantasiosa non solamente per il consueto uso sulle pareti esterne, ma anche per la realizzazione di muri all’interno degli edifici poichè le finiture sono di grande effetto e perfettamente dettagliate.
Nelle immagini fotografiche allegate, alcuni esempi di finitura faccia a vista in interno realizzate a Monaco di Baviera, utilizzando la matrice RECKLI 2/156 Steinwald.

COPLAN, costituita nel 1988, rappresenta in esclusiva per l’Italia alcune case tedesche specializzate in prodotti chimici per l’edilizia, tra le quali spicca la RECKLI di Herne (prodotti e tecniche per la costruzione di stampi elastici), nonché la casa svizzera PREWI di Winterthur (matrici in polistirolo per opere in cemento armato).

COPLAN: le matrici Reckli vincono anche all’interno!
COPLAN: le matrici Reckli vincono anche all’interno! 1

COPLAN: le matrici Reckli vincono anche all’interno!
COPLAN: le matrici Reckli vincono anche all’interno! 2

COPLAN: le matrici Reckli vincono anche all’interno!
COPLAN: le matrici Reckli vincono anche all’interno! 3

COPLAN: le matrici Reckli vincono anche all’interno!
COPLAN: le matrici Reckli vincono anche all’interno! 4

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti