Ecosism su YouTube con 3 nuovi video

ECOSISM

ECOSISM promuove la propria tecnologia con 3 nuovi video su YouTube

Ecosism ha prodotto e realizzato 3 nuovi video già inseriti e visibili on-line nel proprio canale You Tube, al fine di poter ampliare e promuovere la conoscenza della propria tecnologia costruttiva a CASSERI A RIMANERE e soddisfare le richieste dei professionisti che richiedono informazioni.
Il miglior modo per comprendere ed approfondire le tematiche di cantiere inerenti il sistema ECOSISM è senz’altro la visione di filmati che mostrano le varie fasi di posa in opera e getto dei muri e dei solai e, nell’impossibilità di recarvisi personalmente, l’opportunità di visionare un video comodamente dal proprio PC/TABLET/SMARTPHONE in ufficio o in casa.
ECOSISM ha realizzato ed implementato un proprio canale tematico visualizzabile all’indirizzo http://www.youtube.com/user/ECOSISMVIDEO nel quale è possibile visionare questi ultimi 3 lavori ed altri meno recenti.

Il primo video denominato ECOSISM TIMELAPS, visionabile cliccando il seguente link http://youtu.be/nVQOkocyMR0, è la sintesi stupenda del montaggio dei moduli ECOSISM presso un cantiere nel Veneto ora dopo ora; si nota magnificamente la facilità di trasporto, montaggio e realizzazione di una residenza trifamiliare con il sistema costruttivo ECOSISM.

Il secondo video denominato ECOSOLAIO (http://youtu.be/21WwzMi–HM) presenta la terza tecnologia di solai proposta da ECOSISM.ECOSOLAIO è un elemento prefabbricato, autoportante, completo di ferro di armatura e pregetto del traliccio con sistema integrato di isolamento termico completo.

Ed infine il terzo video LIVORNO CALAMBRONE UPDATE ( http://youtu.be/_BV5M3Rje7Q) che comprende ed aggiorna il precedente già realizzato con l’aggiunta dell’intervista al capo cantiere di due dei più importanti lavori eseguiti nel 2011.

All’interno del canale You Tube sono poi visionabili altri lavori eseguiti e immagini di montaggio passo a passo dei moduli ECOSISM.

Per info www.ecosism.com

 

 

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti