Suite 2013 per la progettazione di edifici e infrastrutture civili

AUTODESK

Le suite 2013 per la progettazione di edifici e infrastrutture civili di autodesk e i nuovi servizi cloud permettono di indirizzare l’esigenza di un processo di BIM, fornendo accesso a un’ampia gamma di strumenti che supportano l’intero progetto, dalla fase di ideazione a quella di costruzione.
Le suite Autodesk Building Design Suite 2013, Autodesk Infrastructure Design Suite 2013 e Autodesk Plant Design Suite 2013, associate ai servizi cloud e agli strumenti di collaborazione e gestione dei dati, permettono ai professionisti che operano nell’ambito della progettazione, ingegnerizzazione e costruzione, di affrontare le sfide di business quotidiane tramite workflow BIM (Building Information Modeling).

Servizi cloud ampliati
Il portfolio 2013 composto da software e servizi include l’accesso ad  Autodesk 360, una piattaforma di cloud computing che permette di migliorare il modo in cui i team di progettisti ideano, visualizzano, simulano e condividono il lavoro. Autodesk 360 offre accesso sicuro al progetto in qualsiasi momento e da qualunque luogo, beneficiando allo stesso tempo dell’infinita potenza di elaborazione virtuale attraverso un’ampia gamma di servizi cloud. Autodesk 360 è disponibile per tutti i clienti delle suite di progettazione di Autodesk, con funzionalità aggiuntive disponibili per i clienti delle suite che hanno acquistato un abbonamento Autodesk.

 

Suite 2013 per la progettazione di edifici e infrastrutture civili
Suite 2013 per la progettazione di edifici e infrastrutture civili 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti