Perlitech™ tagliafuoco

MVB e Perlite Italiana presentano Perlitech™ tagliafuoco, il nuovo sistema modulare passivo di protezione al fuoco, dalle prestazioni eccezionali. Perlitech™ tagliafuoco, novità 2012 di per il settore delle costruzioni,  è ideale per qualsiasi applicazione, dal residenziale al commerciale, industriale, terziario, anche di pareti di compartimentazione di grandi dimensioni.

I blocchi Perlitech™ sono composti a base di cemento e perlite espansa, un materiale stabile e chimicamente inerte, che conferisce al prodotto finale caratteristiche di leggerezza ed ecosostenibilità. Si tratta inoltre di un prodotto naturale ed ecocompatibile (certificato ANAB per la bioarchitettura) dalle straordinarie proprietà termiche.

Perlitech™ è stato testato e certificato secondo D.M. 16/02/2007 in conformità alla UNI EN 1364-1  ed è in grado di garantire già EI 120 in soli 8 cm di spessore.

Il prodotto viene oggi proposto nei tre spessori 8 -12 e 20 cm. Facile da posare e leggero, risulta la soluzione ideale in tutti i casi in cui sia richiesta una protezione passiva dal fuoco e per realizzare compartimentazioni anche di grandi dimensioni in ambienti residenziali, commerciali ed industriali.

 

Perlitech™ tagliafuoco
Perlitech™ tagliafuoco 1

Perlitech™ tagliafuoco
Perlitech™ tagliafuoco 2

Perlitech™ tagliafuoco
Perlitech™ tagliafuoco 3

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici