Master System 2000, nuovo software per gli installatori

VAILLANT

Per poter offrire il miglior servizio al cliente finale, Vaillant da sempre cerca di mettere i propri tecnici nelle condizioni ideali. Ecco quindi che la Master Division di Vaillant, dopo aver pensato ai progettisti, ha deciso di lanciare un nuovo software pensato e dedicato ai suoi installatori. “Master System 2000”, è uno stru­mento nato per affiancare gli installatori nel momento della realizzazione dei preventivi e di consigliare le migliori soluzioni e di conseguenza modellarle a seconda delle esigenze di ciascun cliente.

“Master System 2000” è un software che Vaillant distribuirà gratuitamente, a partire da novembre 2012, a tutti gli installatori che decideranno di partecipare ai corsi di formazione sui prodotti o sui sistemi e, per fare questo, sarà sufficiente contattare l’agenzia Vaillant di zona.

Con “Master System 2000”, ogni installatore avrà a sua disposizione 2000 diverse configurazioni d’impianto che potranno essere modellate, in tutta sicurezza, in base alle proprie esigenze. Con un semplice clic, quindi, sarà possibile avere a propria disposizione l’intero mondo Vaillant. Da oggi sarà più facile lavorare e, soprattutto, soddisfare le esigenze di ciascun cliente.

Master System 2000, nuovo software per gli installatori
Master System 2000

Master System 2000, nuovo software per gli installatori
Master System 2000, nuovo software per gli installatori 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

VAILLANT

AUROSAT

Sistema che permette di integrare un impianto solare termico centralizzato con un tradizionale impianto di riscaldamento combinato autonomo

Approfondimenti