ALLÉSTITI – Concorso di idee

L’Associazione Culturale Koinè presenta la prima edizione di ALLÉSTITI – Concorso di idee, che si rivolge ad architetti, designer, creativi, artisti, professionisti e studenti che vogliono cimentarsi con la progettazione di un allestimento espositivo destinato a un’ azienda vinicola del territorio.

ALLÉSTITI - Concorso di idee

Saranno predisposti due premi in denaro, uno per categoria, più eventuali menzioni per i progetti di particolare interesse. I partecipanti avranno la possibilità di collaborare con l’azienda patrocinante CG eventi s.r.l. per futuri incarichi sia in Italia che all’estero.

La giuria esaminatrice sarà composta da esperti del settore e docenti universitari, che selezioneranno i progetti finalisti che saranno esposti durante l’evento finale che si svolgerà nei giorni 14, 15 e 16 dicembre presso gli spazi esterni dell’Ex Collegio dei Gesuiti, ad Alcamo, con workshop e seminari collaterali.

ALLÉSTITI – Concorso di idee è un progetto dello studio DUEQUADRO e di CG Eventi s.r.l,patrocinato dalla Facoltà di Architettura dell’Università degli studi di Palermo, dall’Ordine degli Architetti di Trapani, dal Comune di Alcamo e da Confindustria, che promuove la creatività e crea nuove sinergie e collaborazioni.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento