3D App Center per la documentazione 3D by CAM2

Cam2

CAM2 (Gruppo FARO Technologies, Inc. – NASDAQ: FARO) annuncia il lancio del suo nuovo 3D App Center, la piattaforma ideale per tutti gli utenti alla ricerca di applicazioni specifiche in grado di rispondere alle loro esigenze di lavoro.
Il futuro dei software per la documentazione 3D è rappresentato da programmi facili da utilizzare e sviluppati per specifici compiti. Spesso gli utenti non hanno la necessità di acquistare e utilizzare soluzioni software complesse in grado di gestire task multipli e complessi. Per svolgere attività specifiche, come calcoli di superficie o volumetrici, hanno unicamente bisogno di applicazioni specializzate.
Al fine di garantire ai clienti un facile accesso alle applicazioni di cui hanno bisogno per le loro esigenze specifiche, CAM2 ha lanciato il nuovo  3D App Center. Aziende e organizzazioni potranno davvero risparmiare: grazie al  3D App Center, avranno infatti la possibilità di acquistare soltanto le specifiche applicazioni di cui necessitano per le loro attività quotidiane.
Il 3D App Store è inoltre aperto ad altri fornitori di software: le aziende che sviluppano App per la gestione e l’elaborazione delle scansioni laser possono ricorrere al  3D App Center di CAM2 come canale supplementare tramite il quale commercializzare le loro App e raggiungere una base più ampia di potenziali clienti. Prima di essere rese disponibili sul 3D App Center, tutte le App vengono testate e approvate dallo staff CAM2.
L’App Center di CAM2 offre e offrirà applicazioni per professionisti che operano in settori quali edilizia, architettura, ingegneria civile, rilievo 3D, conservazione dei beni artistici e culturali, archeologia, mobile mapping, ingegneria meccanica, investigativo/forense e costruzione di tunnel e miniere.

3D App Center per la documentazione 3D by CAM2
3D App Center per la documentazione 3D by CAM2 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda