Una doccetta… multi-tasking

HANSGROHE

Il marchio tedesco Hansgrohe -vero e proprio ‘inventore’ della doccetta-Raindance Select E 120 che, accanto al getto schiumoso o a pioggia arricchiti d’aria grazie al brevetto “Air”, introduce un getto massaggiante evoluto. Dai tre fori centrali disposti orizzontalmente sul diffusore (120mm) uoriesce un getto d’acqua potente che si avvita ad elica nella caduta, producendo un benefico massaggio che può essere direzionato sulle spalle, sulla cervicale o lungo le gambe grazie alla sua forma ergonomica e a un tasto per la selezione dei getti posto fra impugnatura e diffusore, all’altezza del pollice.
La doccetta Raindance Select è caratterizzata da un pulsante al centro dell’impugnatura che permette di cambiare tipo di getto con una semplice pressione del pollice: dal getto a pioggia “aerato” a quello massaggiante E’ anche possibile mixare i getti, ottenendo una doccia particolarmente ricca e rivitalizzante, comunque in regime di risparmio d’acqua, grazie al brevetto Hansgrohe Ecosmart, che consente di limitare la portata d’acqua a 9 l/m. Grazie infine al brevetto QuickClean le piccole protuberanze in silicone grigio in corrispondenza di ogni forellino/ugello, permettono di eliminare eventuali residui di calcare con una semplice operazione di sfregamento meccanico.
Insieme allo studio Phoenix Design (Stoccarda/Tokio) Hansgrohe ha progettato la nuova linea secondo un nuovo standard Soft-Cube: spigoli arrotondati e forme fluide che prendono le distanze da un rigido minimalismo. Impugnatura corta ed ergonomica con un ampio diffusore, Raindance Select E 120 è leggera e
maneggevole.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda