Trimble e CAM2 siglano un accordo OEM e di distribuzione per i laser scanner 3D

Cam2

In base all’accordo sottoscritto CAM2 fornirà a Trimble un prodotto differenziato OEM basato sulla piattaforma di successo CAM2 Laser Scanner Focus3D. Trimble offrirà il prodotto OEM attraverso la sua rete di distribuzione mondiale per i settori rilievo e costruzioni, a supporto delle necessità di geometri, imprese, ingegneri e professionisti dell’ambito geospaziale. Quale parte del rapporto strategico, future versioni della piattaforma CAM2 Laser Scanner Focus3D saranno messe a disposizione di Trimble.

“Il rivoluzionario Laser Scanner Focus3D di CAM2 sfrutta più di 30 anni di dirompente innovazione di prodotto nell’ambito della misurazione 3D. Siamo molto contenti di collaborare con Trimble per diffondere ulteriormente la piattaforma laser scanner 3D attraverso una più ampia gamma di mercati,” ha dichiarato Jay Freeland, President & Chief Executive Officer di CAM2.

“CAM2 ha affrontato con successo le sfide del mercato della scansione 3D con un prodotto versatile, compatto e dal prezzo competitivo,” ha affermato David Fitzpatrick, General Manager di Trimble 3D Scanning. “Siamo entusiasti di offrire questa soluzione come parte del portfolio Trimble attraverso la nostra forte rete di distribuzione mondiale.”

Il prodotto OEM Trimble dovrebbe essere disponibile dal quarto trimestre 2012.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda