Il ruolo dell’impianto radiante nell’edilizia plurifamiliare

Si terrà a Padova mercoledì 7 novembre 2012 nell’Aula Nievo del Palazzo del Bo il primo convegno sui sistemi radianti nell’edilizia plurifamiliare organizzato dal Consorzio Q-RAD, Consorzio Italiano Produttori Sistemi Radianti di Qualità, nell’ottica di fornire agli operatori del settore termo-tecnico un approfondimento sulle possibilità applicative ed i vantaggi degli impianti radianti.

Nell’ambito dell’iniziativa il Consorzio Q-RAD presenterà la sua attività e le iniziative in programma. Tra i relatori sarà presente il Prof. Bjarne Olesen, dell’Università Tecnica della Danimarca (DTU), l’Ing. Maria-Anna Segreto, Responsabile Scientifico del Laboratorio LAERTE dell’ENEA di Bologna e l’Ing. Stefano P. Corgnati del Dipartimento Energia Politecnico di Tornio DENERG.

Il convegno è aperto ai progettisti, agli installatori, ai tecnici del settore e a tutti gli interessati alle tematiche di risparmio energetico e soluzioni impiantistiche efficienti.
Per partecipare al primo Q-DAY Expert Forum è necessaria la preiscrizione on-line al seguente indirizzo
http://q-rad.it/q-day/preiscrizione

Il versamento di una quota di Euro 10.00 garantirà la partecipazione al convegno, una copia del primo Q-TECNICO, intitolato “Approfondimenti per la progettazione di impianti radianti a bassa differenza di temperatura”, scritto dal Prof. Michele De Carli, coordinatore scientifico del Consorzio Q-RAD, oltre alla possibilità di scaricare gratuitamente gli atti del convegno.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento