La zona “Mexico” di Gardaland si rifà il look

SENINI

Centro Pose dispone di un Ufficio Tecnico e di un Ufficio Grafico dedicato ai pavimenti che, per grandi superfici e per situazioni particolari, cura la progettazione personalizzata delle pavimentazioni.
In un contesto – unico nel suo genere – come quello di Gardaland, dopo il successo della riqualifica della storica area “Aladdìn”, tocca ancora a Centro Pose il gradito compito di ridonare un nuovo aspetto alla zona “Mexico”, rimasta ancora inalterata nonostante le nuovissime e spettacolari attrazioni che la circondano.
Ed ecco che, all’inizio di quest’ultima primavera, arrivano nel parco divertimenti numerosi bancali di masselli Senini, tra i quali spiccano i pezzi colorati: rosso, verde, giallo e azzurro sono i toni utilizzati nel progetto di riqualificazione di quest’area, declinati nei tipici motivi geometrici dei tessuti messicani.
Un sapiente mix di colori viene prima impiegato per delimitare il tratto della nuova pavimentazione e poi riproposto nella parte centrale della zona, proprio di fronte ai chioschetti della “Cantina Mexicana” e la “Hacienda Miguel”.
Il risultato appare da subito vivace e convincente, a prova del passante più distratto; un progetto sui generis per un Cliente come Gardaland che, si sa, vuole sempre stupire i suoi visitatori. Anche dove camminano.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti