Drenix, massello a elevatissima capacità drenante

DRENIX è il massello drenante di M.V.B., azienda comasca leader nella produzione di innovativi manufatti in cemento vibro compresso per pavimentazioni e murature.
L’eccezionale massello, una volta posato e a fughe costipate con materiale drenante, garantisce un elevato filtraggio delle acque meteoriche, impedendo ristagni e favorendo il naturale assorbimento della pioggia da parte del terreno.
Dall’elegante forma quadrata, esteticamente uguale a prodotti non drenanti, è particolarmente indicato per usi in spazi esterni di edifici con destinazione commerciale-industriale, nelle zone posteggio, ovunque sia richiesto alla pavimentazione un alto potere filtrante.
Ancora una volta, i laboratori di Ricerca e Sviluppo di M.V.B. hanno saputo centrare un prodotto dalle caratteristiche funzionali oltre che estetiche: le indiscutibili prestazioni tecniche, garantite dai distanziali sui lati del massello, che permettono il drenaggio oltre che una stabilità migliorata, si sposano infatti con la bellezza dello stesso. La forma e le caratteristiche tecniche dei distanziali fanno in modo che DRENIX, una volta posato, sia simile, grazie agli incastri perfettamente calibrati, a un massello di alta gamma.
Disponibile sia grigio che antracite, si presta a gradevoli giochi cromatici che si enfatizzano soprattutto su superfici di posa estese.
Inoltre DRENIX è l’unico dei drenanti “che ti fa camminare”: permette infatti un camminamento agevole con qualsiasi tipo di scarpa, anche con i tacchi, dal momento che ha una percentuale di foratura ridotta anche se altamente drenante.

Caratteristiche tecniche
Dimensioni : 20 x 20 x h. 8 cm
Finitura: liscia
Pedonabilità: carrabilità leggera e pesante
Posa: a mano e a macchina
Colore: grigio, antracite

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici