Relax Twin Power: design e innovazione tecnologica

Linee essenziali e rigore geometrico per il nuovo radiatore Relax Twin Power, disponibile nell’ampia gamma cromatica Irsap e di grande innovazione per contenuti tecnologici. Le prestazioni di questo radiatore, dal funzionamento idraulico, raggiungono i massimi livelli anche alle basse temperature proprio grazie alla piastra radiante ventilata (Patent Pending).
Un elemento di arredo dal design contemporaneo che ben si inserisce negli ambienti domestici e che, grazie alla ventilazione forzata, ha rese termiche che possono arrivare ai 2000 watt. Relax Twin Power è apribile ad anta per facilitare sia l’installazione, sia la pulizia e la manutenzione.
La piastra radiante Relax Twin Power è dotata di un comando a bordo macchina, molto semplice ed intuitivo, con funzione ON/OFF e funzione BOOST che permette di raggiungere nel minor tempo possibile la temperatura prescelta. E’ dotato di un comando wireless, touch screen, che ne permette il controllo a distanza.
Scaldare gli ambienti con Relax Twin Power significa anche arredare con gusto e valorizzare un oggetto funzionale, domestico, che si presenta come elemento distintivo dal design ricercato.
Disponibile nella versione verticale, altezza 1963mm. e larghezza 537mm., e nella versione orizzontale, altezza 663mm. e larghezza 1009mm., con potenze termiche da 605 a 2036 Watt.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici