Finestre per ristrutturazione su misura Designo R8

ROTO FRANK

Spesso la sostituzione delle vecchie finestre comporta costi elevati e una temporanea perdita di qualità abitativa, tanto che molti proprietari desistono dal ristrutturare. Le finestre per ristrutturazione su misura Roto di nuova generazione offrono una soluzione efficace per questo tipo di interventi.

Massima precisione e ridotti tempi di montaggio
Le finestre Roto Designo soddisfano tutti i requisiti in termini di moderno comfort abitativo ed efficienza energetica e riducono al minimo i tempi di montaggio. Il loro vantaggio è unico: sono prodotte una a una, su misura, in soli 8 giorni lavorativi e si adattano sempre al millimetro.
Le finestre per la ristrutturazione su misura Roto Designo abbinano tutti questi vantaggi a coefficienti di trasmittanza termica ottimizzati, a un’ampia selezione di misure e, infine, a un design elegante e raffinato.

Isolamento termico ottimizzato
Roto Designo R8/R6 su misura offre, grazie alla struttura del telaio ottimizzata e ai vetri isolanti a risparmio energetico Roto blueLine, coefficienti di isolamento termico eccellenti (Uw 1,2 W/m²K con vetri blueLine e 0,84 W/m²K con vetri a bassa trasmittanza blueLine NE). L’ampia selezione di misure fino a ca. 1,5 m. di larghezza assicura un grande spettro d’utilizzo, estremamente flessibile, senza rinunciare a un montaggio semplice e veloce. La sostituzione delle vecchie finestre avviene dall’interno dell’ambiente senza interventi architettonici invasivi: semplicemente mediante applicazione sulla copertura del tetto preesistente.
Con la finestra su misura Designo R8/R6 di Roto per ristrutturazioni l’azienda offre ai propri partner un prodotto con il quale possono soddisfare – con la massima semplicità e rapidità – i più attuali desideri dei clienti in termini di comfort abitativo e di efficienza energetica.

Un’ampia gamma di accessori interni ed esterni fa sì che l’innovativa soluzione per la ristrutturazione su misura Roto soddisfi qualunque esigenza estetica, in perfetta armonia con ogni tipologia di ambiente interno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

ACCESSORI INTERNI

ROTO FRANK

ACCESSORI INTERNI

Accessori interni per finestre per tetti (veneziane, plissettate, ombreggianti, oscuranti e zanzariere)

Focus prodotti