Draft Book Geberit

GEBERIT

I sistemi innovativi Geberit offrono la soluzione perfetta per ogni tipo di situazione costruttiva e per ogni esigenza, unendo massima efficienza e affidabilità con un’estetica curata.
Il format Draft Book Geberit richiama questi concetti e ruota intorno al tema dell’ambiente bagno, reso “light” e “no-limits”, cioè libero dalle solite infrastrutture, attraverso idee innovative, per un rapporto più naturale con l’acqua e i suoi usi e un’idea di wellness totale, per questo funzionale ed esteticamente coinvolgente.

Praticamente ridisegnare il bagno, la proposta che Geberit rivolge ad una selezione di architetti di Roma chiamati a tracciare un veloce ed essenziale “draft” su come, secondo la loro visione progettuale, oggi si può interpretare il bagno: da ambiente funzionale a spazio completamente rivestito di nuovi significati, in cui il dialogo tra architettura, funzione, relax, wellness e tecnologia si fa davvero stimolante.

Da qui l’idea – pensata insieme con l’agenzia SignDesign – di realizzare una raccolta di draft, firmati in questa prima edizione da progettisti romani, al fine di arrivare ad una collezione di idee-spunto di nuovo concept del bagno. Il format prevede di instaurare un rapporto diretto con gli studi di architettura attraverso un progetto editoriale creativo, al quale si lega un evento di approfondimento e relazione con l’azienda.

Il risultato sarà una pubblicazione realizzata in una edizione dedicata – il Draft Book Geberit, appunto – di interpretazioni progettuali, presentate nel linguaggio immediato dello schizzo, a partire da Roma, su un tema legato all’idea di ambiente bagno secondo quelle che sono le linee espresse dalla filosofia e dai sistemi Geberit.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti