Cordolo Pietra: ancora più resistente

Cordolo Pietra coniuga tutta l’estetica della natura e la tecnologia del prodotto industrializzato.
Gli elementi sono realizzati in calcestruzzo vibrocompresso costituito da inerti selezionati naturali e cemento ad alta resistenza (Portland 42,5 R) per garantire una migliore resistenza all’abrasione e agli agenti atmosferici.
Cordolo Pietra di M.V.B. rappresenta un punto di arrivo, unico nel suo genere, per eleganza, bellezza e durabilità: infatti resiste al tempo senza perdere quelle caratteristiche che lo rendono il cordolo ideale per soluzioni di arredo urbano raffinate e senza eguali.
Cordolo Pietra rientra nella produzione top di gamma, caratterizzato da quella particolare finitura Granito martellinato che esalta gli inerti pregiati di cui è composta la miscela e che danno agli elementi quell’inconfondibile colorazione che lo contraddistingue nel panorama contemporaneo della produzione di cordoli. Per la sua estetica pregiata, è particolarmente indicato per la realizzazione di arredo urbano di rappresentanza come rotonde, contenimento marciapiedi o aiuole verdi, ogni volta in cui è richiesto un prodotto elegante e durevole nel tempo.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni h. 20 x 50 x sp. 10 cm
Finitura: Granito martellinato
Colore: Mix: nero basalto, bianco granito
Prodotto Marcato CE Direttiva 89/106 – UNI EN 1340: 2004

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici