Borse di Studio per gli utenti di Infobuild per i nuovi corsi POLI.design

POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano offre agli utenti di INFOBUILD 7+7 Borse di Studio per i prossimi corsi di Alta Formazione in “HoReCa Design – Progettare e arredare locali di entertainment innovativi” (24 settembre-31 ottobre 2012) e “Food Experience Design – Progettare spazi innovativi per il retail alimentare” (24 settembre-25 ottobre 2012) del settore “Design Experience”.

Il nuovo corso di Alta Formazione di POLI.design in “HoReCa Design – Hotel Ristoranti Caffè – Ideare, progettare e arredare locali di entertainment innovativi” è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di spazi per l’ospitalità e locali per il consumo fuoricasa, un settore di grandi dimensioni e potenzialità, alla ricerca di nuovi stimoli progettuali ed estetici, che richiede competenze specializzate e aggiornate.

Il corso, di 218 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolge a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa) dal 24 settembre al 31 ottobre 2012.

Sono disponibili per gli utenti di Infobuild 7 Borse di Studio, il termine per richiederle è il 1° settembre.
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000+ Iva
Calendario, programma e richieste di Borse di Studio su www.horecadesign.it

Altre 7 Borse di Studio sono offerte per la 7a edizione del corso di Alta Formazione di POLI.design-Consorzio del Politecnico di Milano in “Food Experience Design – Gelateria Panetteria Pasticceria – Ideare, progettare e arredare spazi innovativi per il retail alimentare” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

E’ l’unico corso dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di spazi innovativi per il retail alimentare, un settore di notevole importanza e dimensioni dove i punti vendita vengono ripensati come ambienti multifunzionali e di design.

Il corso, di 180 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolge a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa) dal 24 settembre al 25 ottobre 2012.

Termine per richiedere la Borsa di Studio: 1°settembre.
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 500+ Iva
Calendario, programma e richieste di Borse di Studio su www.foodexperiencedesign.it

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Per richiedere le borse di studio inviare il CV, citando “INFOBUILD” a: POLI.design, Daiana Bossi, e-mail: [email protected] Tel 02 23997275.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento