Nuovo portale BASF

BASF COATINGS

Il portale basfcostruzioni.it è una proposta unica ed innovativa nel mondo delle costruzioni basata sull’utilità e sulla completezza di informazioni fornite.
La sezione “progetta il tuo intervento” si basa su un’articolata struttura facile ed intuitiva a più livelli che si compone fino alla soluzione desiderata, che potrà essere scaricata ed inserita nel capitolato d’appalto.
Inoltre la tecnologia e il tipo di programmazione utilizzate facilitano l’indicizzazione naturale nei motori di ricerca permettendo all’azienda di godere di maggior visibilità.
Questa piattaforma ospita anche un’altra sezione innovativa dedicata al Training On Line, corsi di aggiornamento professionale con video, software e altro materiale tecnico ed illustrativo scaricabile e utilizzabile da chiunque per i propri incontri formativi.
Per ulteriori informazioni
www.basfcostruzioni.it

______________________________________
FkDesign è un’agenzia creativa non convenzionale che, attraverso un’efficace strategia di comunicazione, contribuisce alla crescita economica dei clienti.
Nei primi mesi 2012 FKDesign ha realizzato altri importanti progetti: la creazione del sito platinumwatches.com, il restyling della linea per la grande distribuzione della Fraccaro Spumadoro e il coordinamento del lancio del nuovo logo Aìon Renewables, nuova denominazione sociale di Kersel Spa.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti

BASF COATINGS produce nelle seguenti categorie