Madras®Silver e Madras®Lac, i rivestimenti in vetro per pareti

VITREALSPECCHI

La progettazione architettonica trova nel vetro Madras un materiale per edilizia duttile e dalle ampie potenzialità che offre prestazioni di alta qualità e d’effetto anche per il rivestimento d‘interni.
Il vetro Madras®, proposto da Vitrealspecchi , è uno dei materiali più nuovi ed efficienti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le speciali tecniche di incisione chimica Madras® applicate al vetro laccato o argentato, generano una gamma di effetti tattili e visivi sorprendente.
Superfici vellutate, piacevoli al tatto, sia satinate che decorative, oppure lucide e ricche di riflessi, o profondamente incise e materiche.
Per il loro potenziale decorativo si prestano perfettamente per il rivestimento di pareti di particolare effetto in negozi, hotel, spa, uffici ecc.
Per semplicità d’installazione e manutenzione, sono il rivestimento murale più attuale anche per ambienti privati, soprattutto bagno e cucina.

Informazioni tecniche:
Materiale base: vetro float argentato eco-compatibile (senza rame né piombo) a norma UNI EN 1036: 2001; Madras®Lac: vetro float (Lacobel di AGC) laccato su un lato con vernice coprente eco-compatibile.
Descrizione e prestazioni: il lato della lastra non verniciato è lavorato chimicamente e permanentemente. Può essere fornito in versione di sicurezza con pellicola Safe.
Dimensione lastre: 2250 x 3210 mm
Spessore standard: 4 mm
Peso: 2,5 Kg/mq per mm di spessore
Colori: Madras®Silver: chiaro, grigio, bronzo; Madras®Lac: bianco, nero.
Lavorazioni compatibili: tutte le lavorazioni meccaniche del vetro (taglio, molatura, bisellatura, foratura, ecc).
Applicazioni esclusivamente in interni: rivestimento di pareti, guardaroba, porte, elementi d’arredo, ecc.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti