Giornata formativa gratuita su ‘Sistemi di isolamento a cappotto’

La giornata formativa organizzata da Adl Group attraverso Energy Professional Network – la grande Rete dei Professionisti dell’Energia e con la collaborazione delle maggiori aziende del settore si svolgerà il prossimo 14 giugno dalle 14 alle 18.30.
Interverranno la Prof.ssa Violano della SUN; un rappresentante della Fassa Bortolo l’Ing. Pasquale Dentuto; parteciperà anche la Isover Saint Gobain – Ing. Claudio Leo e sarà presente anche Celenit.

FASSA BORTOLO leader nel settore dei prodotti e soluzioni per l’edilizia, FASSA offre una gamma intera di prodotti: calce e derivati, intonaci calce e cemento, intonaci calce e gesso, rasature per calcestruzzo, pitture e rivestimenti minerali bianchi e colorati, adesivi per edilizia, adesivi per ceramica, massetti autolivellanti, colori e rivestimenti in pasta, sistemi di isolamento termico.
www.fassabortolo.com

ISOVER SANT GOBAIN azienda impegnata nelle soluzione per l’isolamento sostenibile; la protezione dal fuoco; il risparmio energetico e altro ancora.
www.isover.it

CELENIT produttrice di pannelli isolanti termici ed acustici in lana di legno di abete mineralizzata e legata con cemento Portland.
www.celenit.com

Sistemi di isolamento a cappotto
14 Giugno 2012

Aula Softel
Facoltà di Ingegneria dell’Università di Napoli Federico II

Per ulteriori informazioni
www.adiellegroup.com
e-mail: [email protected]
Scarica la scheda di adesione

INFOBUILD è web partner dell’evento

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento