TECHNODOMUS, il legno in fiera

Torna dal 20 al 24 aprile 2012 a Rimini Fiera TECHNODOMUS, il Salone Internazionale dell´Industria del Legno per l´Edilizia e il Mobile.
Technodomus sceglie Rimini e il suo territorio, già sede di un distretto produttivo leader nel panorama mondiale dell´industria del legno, quale luogo naturale per il suo sviluppo e per l´incontro dei principali produttori italiani ed esteri.
Una cinque giorni in cui i migliori produttori di macchinari, componenti, accessori e utensili per l´industria del legno, si danno appuntamento per presentare le loro innovazioni tecnologiche e di prodotto.
All´interno dei moderni e funzionali padiglioni di Rimini Fiera, il layout espositivo verrà organizzato attorno a specifiche aree tematiche: dai grandi impianti alle macchine tradizionali per la prima e la seconda lavorazione del legno, al servizio sia della grande azienda come pure della piccola falegnameria.
Obiettivo primario della terza edizione è eleggere Technodomus quale appuntamento fieristico leader in Italia del settore, continuando a rafforzare il livello di internazionalità di espositori e visitatori e costruendo incontri mirati tra domanda e offerta per allargare gli orizzonti commerciali delle aziende anche e soprattutto sui mercati esteri.

La proposta espositiva sarà come sempre completata da un ricco e qualificato calendario di convegni e workshop che permettano l´aggiornamento e il confronto sui temi di maggior attualità, organizzati in collaborazione con università, istituti di ricerca, associazioni, riviste ed esperti del settore.

www.technodomus.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento