Demo Truck 2012: salite a bordo del mondo Schüco

Schuco Italia

Un lungo tour che attraversa l’Italia da sud a nord e che permette di toccare con mano l’ampia gamma di soluzioni Schüco, tra cui le ultime novità 2012: sono questi gli ingredienti principali del Demo Truck 2012, l’esclusivo evento in tour organizzato da Schüco per incontrare personalmente i propri clienti ed illustrare loro tutti i vantaggi di essere Partner dell’azienda tedesca leader nei sistemi per l’involucro edilizio.

All’interno del Demo Truck 2012 si potrà prendere visione non solo dei numerosi sistemi Schüco finalizzati al risparmio energetico ma anche del concetto di energia innovativo integrato nell’involucro edilizio.
Isolamento termico, automazione dell’edificio e soluzioni altamente efficienti per finestre porte e facciate tra cui i nuovi moduli a film sottile ProSol TF+.

Tutti i sistemi presenti sono sapientemente allestiti in scala 1:1 all’interno del Demo Truck, che si trasforma così in uno showroom itinerante.

Con un calendario di incontri particolarmente fitto, il Demo Truck sarà in viaggio nei mesi di maggio e giugno passando in Calabria, Puglia, Campania, Marche, Abruzzo, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte Lombardia e Veneto. Schüco consentirà di vedere dal vivo i propri prodotti e darà una prova tangibile del valore che l’azienda offre sia al cliente finale sia ai propri Partner.

Il tour avrà inizio il 7-8 maggio con gli appuntamenti di Salerno e Cosenza, seguiranno moltissime altre città della penisola italiana per un totale che supera i 60 appuntamenti.
Non tutti gli incontri saranno riservati esclusivamente ai distributori e agli installatori Partner presso le loro sedi: sono previsti anche diversi eventi collettivi in piazza o presso strutture alberghiere.

L’evento in tour presenta ai serramentisti le iniziative e i prodotti che Schüco propone al mercato, è un incontro tra l’azienda tedesca e i propri Partner italiani, perché solamente dallo scambio di esperienze ed opinioni possono nascere i prodotti più competitivi e tecnologicamente all’avanguardia.

Oggi più che mai il serramentista richiede soluzioni sostenibili capaci da una parte di migliorare la propria professionalità, dall’altra di dare ai propri clienti risposte concrete in termini di prestazioni energetiche e comfort ambientale accrescendo il valore degli edifici.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Mulino di Terenzano

Mulino di Terenzano

Il progetto di riqualificazione del mulino di Terenzano a Udine, ad opera dell’architetto Peressa rappresenta un ...
InfoPoint di Expo2015

InfoPoint di Expo2015

Per il prossimo evento internazionale Expo 2015, il progetto vincitore del concorso per la realizzazione dell’Infopoint ...

Nuova sede Nice

Un concorso di idee ad inviti, bandito nell’anno 2000 dalla ditta Nice di Oderzo, segna l’inizio ...