Delos di Duravit al Salone del Mobile di Milano

La serie di mobili Delos, caratterizzata da un design ridotto all’essenziale, fa entrare nel bagno un’atmosfera particolarmente confortevole e una nuova leggerezza.
La consolle, progettata da EOOS, grazie a un fissaggio a parete nascosto sembra fluttuare su supporti invisibili e si inserisce in maniera elegante e leggera nell’ambiente.
Lo specchio, grazie ai profili anch’essi a specchio, contribuisce a dare la sensazione che Delos si fonda perfettamente con l’ambiente.
Come in tutti gli specchi Duravit, un interruttore a sensore è posizionato lateralmente, in maniera discreta.
L’effetto di “specchio totale“ è rafforzato dall’innovativo, sottile tettuccio illuminabile, in cui non si distingue una vera e propria fonte di luce.
Un’illuminazione a LED, indiretta e non abbagliante, illumina perfettamente il viso, grazie ad una nuova tecnologia. Le caratteristiche di efficienza e di lunga durata dei LED consentono a DURAVIT non solo di soddisfare i requisiti più esigenti del design, ma anche di tenere conto della sostenibilità.
Una superficie di appoggio di vetro bianchissimo e senza il solito bordo verde completa il magico carattere della nuova serie di mobili.

Delos è disponibile in due finiture in vero legno e in Bianco laccato. Si può scegliere fra la tonalità scura Noce o quella chiara Rovere.
La serie è completata da colonne alte e basse, e da eleganti cassetti. Le ante delle colonne non hanno maniglie e sono leggermente sporgenti rispetto al bordo per una facile apertura.
Su entrambi i lati della consolle possono essere posizionati i portasciugamani, che da un lato ampliano il volume della consolle fuori dal contorno e dall’altro lato formano un elemento di chiusura dal carattere espressivo e scultoreo ad una altezza ottimale ed ergonomica.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici