Scale a chiocciola Arkè di Fontanot, per gli amanti del “Fai da te”

FONTANOT

Le scale a chiocciola in kit di Fontanot, ideate per gli amanti del “fai da te”, sono studiate per essere montate in poco tempo anche da chi non è certo un esperto nel settore senza però rinunciare di avere in casa propria scale di design montate con le proprie mani.Scala a chiocciola Civik di FontanotFontanot propone diversi modelli di design aì seconda delle esigenze di spazio che ogni casa richiede, dalle scale a chiocciola a quelle a giorno, tante soluzioni che permettono di arredare con fantasia.

CIVIK

Realizzata in acciaio stampato e plastificato di colore nero, bianco o grigio. Il corrimano in poliuretano è di colore nero come il pannello antiscivolo e antiusura per i gradini. La scala è caratterizzata da un pianerottolo che consente l’installazione in aperture di qualsiasi forma e dimensione. Il senso di rotazione può essere orario e antiorario.

CIVIK ZINK

Scala a chiocciola Civik ZinkLa scala a chiocciola dedicata agli ambienti esterni e coniuga funzionalità e solidità con la certezza di lunga durata. Tutta la parte metallica è protetta da un bagno di zinco così come i gradini che presentano dei fori per la fuoriuscita dell’acqua in caso di pioggia. Civik Zink, come tutte le scale della linea Arkè, è regolabile in altezza sino a raggiungere 376 cm.

KARINA

La scala salva-spazio dedicata agli spazi minimi. Completa e sicura, può sostituire con efficienza le vecchie scale retrattili. Realizzata con supporti di acciaio verniciato Karina è caratterizzata da gradini in massello di faggio, opportunamente sagomati e sfalsati che garantiscono un ottimo compromesso tra funzionalità e ingombro.

KLOE’

Questa scala è realizzata combinando i colori dell’acciaio, nero, bianco o grigio, con i gradini in massello di faggio tinta chiara (naturale) o scura. Il corrimano in pcv effetto legno è abbinato alla tinta del gradino mentre la ringhiera è composta da colonnine di acciaio verniciato e da cavetti in acciaio inox paralleli al
corrimano.

KOMPACT

L’unica scala al mondo, brevettata, regolabile in altezza, pedata e rotazione. Permette, oltre alla massima adattabilità al vano scala, configurazioni rettilinee e con una o due curve (Kompact L o Kompact U). I gradini e il corrimano sono in massello di faggio in tinta chiara (naturale) o scura, gli elementi in metallo sono plastificati di colore bianco, grigio e nero.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

FONTANOT

TECHNE

Scala in plastica per interni e esterni

Approfondimenti

Progetti

UniCredit Pavilion

UniCredit Pavilion

Sin dai primi concept di progetto, aMDL (architetto Michele De Lucchi S.r.l.) ha voluto sviluppare un ...

Focus prodotti