Nuova applicazione Amonnfire per iphone e ipad

Amonn Color

Amonnfire ha sempre privilegiato la qualità e la trasparenza dell’informazione rispetto ad altre forme di pubblicità, quindi coerente alla propria missione ed al passo con la tecnologia e i tempi ha preparato una applicazione che può esser utilizzata per l’iphone e l’ipad.
L’applicazione, disponibile dal 1°marzo, è destinata alla propria organizzazione tecnico commerciale, ma anche ai rivenditori, ai professionisti, ai tecnici, agli applicatori e a chiunque sia coinvolto nella protezione passiva dal fuoco, per una veloce e pratica consultazione, in ogni momento e luogo, delle schede tecniche, della manualistica, delle normative e soprattutto per il calcolo rapido dei consumi relativi al prodotto Amotherm Steel WB per applicazioni su strutture metalliche.
Amonnfire è la prima industria del settore a rendere facile e alla portata di tutti il calcolo relativo a spessori e quantità da applicare.
A breve saranno disponibili anche i calcoli dei consumi relativi all’Amotherm Steel SB e per i profili cavi.
I consumi sono riferiti ai rapporti di asseverazione (assessment) e prove eseguite secondo norma ENV 13381-4.

Come scaricare l’applicazione Amonn fire
Per chi ha già scaricato altre applicazioni basta accedere a itunes dal proprio pc, o direttamente da iphone o ipad e ricercare nell’App store, nelle categorie utility o produttività “amonnfire”.
Per chi non ha mai scaricato applicazioni occorre avere il programma i tunes se si scarica dal proprio pc, creare un ID apple per poi procedere come descritto.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti