Nasce Ego Premium

FORSTER

Nei suoi oltre trenta anni di storia Tu.bi.fer ha sempre puntato sulla qualità dei prodotti commercializzati ed i serramenti in PVC non fanno eccezione: i nuovi serramenti in PVC sono curati nei minimi particolari utilizzando materiali di primissimo livello e mano d’opera molto qualificata.
Ego si è così posizionato nella fascia alta del mercato suscitando un grande interesse da parte degli operatori del settore.
Superata con successo questa prima fase, l’azienda erbese ha deciso di rilanciare il progetto allargando la gamma, con un chiaro obiettivo: poter soddisfare qualsiasi esigenza, prezzo incluso. Ego Premium, così è stato chiamato il nuovo sistema, affianca l’economicità alle peculiarità di Ego: qualità ed elevato grado di personalizzazione. Ovviamente anche tutti i serramenti Ego Premium sono interamente certificati, anche per la Marcatura CE.

FINESTRE E PORTEFINESTRE
3 le nuove gamma proposte: Ego Premium 7, Ego Premium 9 ed Ego Premium A. Le prime due si differenziano solo dal punto di vista estetico, in quanto entrambe sono composte da profili a 6 camere con il telaio dalla profondità di 70 mm. Ego Premium 7 prevede finestre a sormonto sia interno che esterno, mentre Ego Premium 9 è complanare all’esterno. Le performance sono di primissimo livello, in quanto possono raggiungere un Uw di 1.3.
Ego Premium A, invece, fa del design moderno e dell’isolamento termico i propri punti di forza, in quanto concorre all’ottenimento della classe A di un immobile. Il sistema è composto da profili a 7 camere dalla profondità di 93 mm e grazie ad un vetro performante è in grado di raggiungere un valore Uw di 0.8!
Il telaio a Z e l’ampia gamma di coprifili rendono Ego Premium estremamente versatile ed in grado di adeguarsi a qualsiasi tipo di muro e di contesto architettonico.

SCORREVOLI
La gamma Ego propone alzanti-scorrevoli e scorrevoli con apertura a libro, grazie ad Ego Premium è da oggi disponibile anche la soluzione scorrevole-parallelo che utilizza, per coerenza estetica, i profili Ego Premium 7, Ego Premium 9 o Ego Premium A.

PORTE D’INGRESSO
La tipologia delle porte d’ingresso si arricchisce di infinite soluzioni grazie ad Ego Premium Door. Questo sistema, infatti, consente di realizzare infissi a tutto vetro o ciechi, cono oltre 200 diversi pannelli tra cui scegliere. Su richiesta sono poi disponibili chiudiporta e serrature elettriche. Anche in questo ambito qualità e personalizzazione la fanno da padrone.

FINESTRA DA TETTO
La novità più importante è rappresentata da Ego Premium Luce, un sistema per finestre da tetto che può essere realizzato con profili sia squadrati sia arrotondati, a seconda dell’esigenza estetica. Ego Premium Luce è un prodotto finito a tutti gli effetti in quanto viene fornito già montato e con tutti gli accessori del caso: copertine esterne, carter per il deflusso delle acque e zanche di fissaggio. Il sistema, infine, è stato concepito con un design in linea con porte e finestre ed è interamente certificato.

Le personalizzazioni dei sistemi Ego Premium sono praticamente infinite grazie alle numerose colorazioni standard e a molte altre fuori standard (su richiesta). Ma non solo, l’ampia gamma di profili con sagome e profondità diverse, il telaio a L o a Z e gli innumerevoli coprifili consentono di avere sempre la risposta giusta.
E la qualità? Anch’essa è di primissimo livello ed è stata oggetto di approfondite ricerche così da trovare il partner che fornisse tutte le garanzie richieste dall’azienda erbese.

“Dopo il lancio di Ego ci siamo accorti che era necessario affiancarlo da un prodotto simile ma più aggressivo nel prezzo” – dichiara Simone Bizzozzero, responsabile commerciale di Tu.bi.fer srl – “e con Ego Premium abbiamo trovato la soluzione perfetta. Grazie alla partnership con l’azienda produttrice abbiamo ora una gamma più completa in grado di soddisfare qualsiasi esigenza tecnica, estetica e di portafoglio! Se Ego ci ha dato un buon riscontro, sono convinto che Ego Premium ci farà fare un ulteriore salto in avanti in un mercato, quello del PVC, nel quale crediamo molto.”

Con Ego ed Ego Premium il cliente troverà sempre ciò di cui ha bisogno, senza scendere a compromessi tecnici o estetici!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

FORSTER produce nelle seguenti categorie