Led Lighting Design

Un corso di grande interesse che propone contenuti per l’approfondimento delle tematiche relative all’illuminazione LED negli interni per l’accoglienza, in particolare gli hotel e le navi da crociera.
Patrocinato da AIDI, realizzato anche grazie a Philips (Soci Nazionali AIDI),ILTI Luce, Luceplan, CETENA, MSC Crociere, si terrà dal 22 febbraio al 9 marzo 2012, presso il Laboratorio Luce, in via Durando 10 – Campus Bovisa.
Il corso è composto da due moduli didattici che possono essere fruiti anche singolarmente.
– Tecnologie LED per hotel e navi da crociera  (8 ore);
– Workshop progettuale  (32 ore); Ricordiamo lo sconto del 15% per i Soci AIDI che acquistano il corso completo.  Il workshop avrà l’obiettivo, attraverso l’elaborazione di un progetto contestualizzato in una situazione reale, una nave da crociera, di fornire strumenti metodologici e pratici di approccio alla progettazione dell’illuminazione.
Direttore del corso Maurizio Rossi, docenti Silvia Piardi, Danilo Paleari, Andrea Siniscalco del Politecnico di Milano, Luca Mori, progettista e Paolo Ceccherini di Philips.
Interventi di Stefania Ricco e Giorgia Domenichelli, CETENA.
 
Per informazioni
[email protected]www.luce.polimi.it
  
LED LIGHTING DESIGN Hotel e navi da crociera
Corso di formazione permanente del Politecnico di Milano  2a edizione anno accademico 2011-2012 Dip. In.D.A.Co. – Scuola del Design  

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento