Il bagno per la famiglia di Duravit

Duravit presenta per il bagno per la famiglia le serie Ketho e 2nd floor. L’alta qualità dei prodotti assicura la loro lunga durata, anche se maneggiati da bambini piccoli.

Ketho, la serie di mobili per il bagno adatta a tutta la famiglia
Anello di congiunzione tra ceramica e vasca da bagno, i mobili plasmano il volto del bagno in modo determinante. Per la creazione della nuova serie Ketho, Duravit si è rivolta ad un autentico designer di mobili: Christian Werner che ha pensato “ai mobili nel bagno” e ha creato una serie sufficientemente flessibile da riuscire ad inserirsi in qualsiasi ambiente bagno moderno. Caratteristiche della serie sono le forme chiare e rettangolari, a cui una sottile cornice filigranata conferisce una particolare raffinatezza. Altra peculiarità della serie è una maniglia in alluminio che corre trasversalmente sulla superficie suddividendo i frontali e donando loro ritmo. I mobili Ketho sono prodotti all’insegna della robustezza e della lunga durata; tutti i mobili sono infatti rivestiti di un sottile strato protettivo in resina melamminica e hanno profili sigillati e impermeabili.
Le diverse superfici bilaminate evidenziano la raffinatezza della forma: bianco, grigio basalto e grigio grafite donano ai mobili un aspetto delicato, mentre il rosso granato dà un forte accento di colore. Grazie alla loro struttura opaca le superfici hanno un aspetto accogliente, così come i pannelli di rivestimento delle vasche che completano la gamma.

2nd floor, il bagno completo che rispondere a standard elevati
Nella creazione della serie completa 2nd floor, Sieger Design si è orientata ad un ambiente confortevole che unisca funzionalità e nuovi optional per venire incontro alle esigenze delle famiglie moderne.
La serie si caratterizza per grande qualità dei materiali, funzionalità ed estetica si combinano al meglio garantendo la durabilità dei prodotti: superfici impiallacciate in vero legno o laccate, facili da pulire, in finitura dal Palissandro a Ebano e Rovere, fino al Bianco laccato, e una molteplicità di dimensioni diverse per sanitari, mobili, vasche e piatti doccia permettono di arredare il bagno in modo assolutamente individuale. La gamma comprende numerosi pezzi, dal piccolissimo lavamani per il bagno degli ospiti fino alla soluzione grande con lavabo doppio, abbinabili a scelta con le sottili cornici in legno o con la base sottolavabo a pavimento. Le vasche di 2nd floor sono mobili in piena regola grazie ai diversi tipi di rivestimenti in legno, oltre naturalmente alla versione da incasso.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici