Tre resine Bossong certificate CE-ETA

BOSSONG

Bossong ha ottenuto tre nuove marcature CE relative ai propri prodotti.
Nel settore del fissaggio chimico, i prodotti BCR EPOXY 21 e BCR POLY SF, che da anni sono con soddisfazione sul mercato, saranno marcati CE rispettivamente per:
BCR EPOXY 21 applicazioni in calcestruzzo (fessurato e non fessurato) con barre filettate e barre ad aderenza migliorata;
– BCR POLY SF per applicazioni in muratura di mattoni (pieni e forati) in accordo alla nuova linea guida EOTA ETAG 029 “Metal injection anchor for use in masonry”.

Tramite questo investimento la Bossong S.p.A. potrà proporre ai propri clienti una linea di ancoranti chimici completamente marcata CE:
BCR POLY SF, ancorante chimico poliestere senza stirene, per la realizzazione di ancoraggi in murature di mattoni pieni e forati con l’ausilio di apposita gabbietta. Diametri da M8 a M12, barre in acciaio zincato e inox, range di temperatura di servizio tra -40°C a + 50°C, tempi di applicazione del carico ridotti, formati da 165 ml, 300 ml e 400 ml. Applicazioni certificate in mattone tipo Doppio UNI, Forato, Porotherm.

BCR V PLUS, ancorante chimico vinilestere senza stirene, per la realizzazione di ancoraggi in calcestruzzo con barre filettate zincate e inox da M8 a M24 e barre ad aderenza migliorata da Ø8 a Ø32. Range di temperatura di servizio tra -40°C a + 80°C e da -40°C a +120°C, utilizzo in presenza di acqua (calcestruzzo umido e fori allagati), formati da 165 ml, 300 ml, 345 ml e 400 ml. Applicazioni con barre ad aderenza migliorata fino ad un metro di profondità.

BCR EPOXY 21, ancorante chimico epossidico puro, per la realizzazione di ancoraggi in calcestruzzo con barre filettate zincate e inox da M8 a M30 e barre ad aderenza migliorata da Ø8 a Ø32. Possibilità di fissaggi in calcestruzzo fessurato con barre filettate da M12 a M24. Range di temperatura di servizio tra -40°C a + 40°C e da -40°C a +80°C, utilizzo in presenza di acqua (calcestruzzo umido e fori allagati), formati da 265 ml (coassiale), 400 ml e 900 ml (formato jumbo). Applicazioni con barre ad aderenza migliorata fino a 2,5 metri di profondità. Installazione possibile in fori eseguiti con carotatrice a secco ed umido.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Dai Diatoni ai Diatonos

Dai Diatoni ai Diatonos

DIATONI ARTIFICIALI AD ESPANSIONE Murature costituite da più paramenti non ingranati tra loro sono ricorrenti nelle ...

Focus prodotti