HE 7 Home Lift: tecnologia e design per la casa

HOME SOLUTION

Ogni casa esprime la personalità di chi l’abita e dunque ogni elemento che vive in essa deve essere l’espressione dei desideri e dello stile di vita dei suoi abitanti.
Ogni dettaglio ha un valore e non può essere tralasciato, sia in fatto di arredo che di elementi decorativi e di atmosfera.
E proprio per questo, ThyssenKrupp Encasa, ha progettato il nuovissimo HE 7 Home Lift dal carattere forte, capace di risaltare piacevolmente nell’ambiente in cui si inserisce, arricchendolo e connotandolo come il più ambito oggetto di design.
HE 7 Home Lift è un gioiello di ingegneria che esalta lo stile della casa, valorizzando gli aspetti strutturali dello spazio e le scelte architettoniche, aggiungendo un tocco di ricercatezza a cura del proprietario al quale è concesso di seguire le proprie ispirazioni, scegliendo tra 5 versioni distinte.
ThyssenKrupp Encasa ha realizzato appositamente uno studio per conoscere le preferenze degli europei e poter meglio identificare le giuste soluzioni di stile, verificando le finiture, i materiali e le scelte di lussuosi hotel situati nelle capitali d’Europa.
Il confronto ha posto l’accento su 5 stili in particolare che hanno suggerito le 5 declinazioni della collezione HE 7 Home Lift:
NOBLE stile classico e di sobria eleganza caratterizzato dalla boiserie in quercia scura o noce
COOL linee chiare e forme pure per uno stile deciso e minimalista
NATURAL materiali naturali come pietre tradizionali e legni chiari per definire lo stile natural
ROMANTIC armonia ed emozione allo stato puro nei motivi floreali, nelle cornici e negli specchi
OPULENT la sensualità del rivestimento in pelle, i materiali preziosi e l’esuberanza delle decorazioni
L’aspetto funzionale dell’HE 7 Home Lift è assolto dalla tecnologia integrata, compatta e caratterizzata da un motore GEARLESS che assicura una silenziosità mai ottenuta finora, unita ad una stabilità e ad una precisione concrete. Ogni movimento è dolce e silenzioso e questa tecnologia soft drive è un’esclusiva ThyssenKrupp Encasa, per la prima volta impiegata nell’ambito degli ascensori residenziali.
HE 7 interpreta i desideri di chi, in fatto di casa, esige soluzioni autentiche ed inedite. Inoltre l’installazione non necessita né di opere murarie invasive né di un locale macchine pertanto è possibile dotarsi di un Home Lift HE 7 anche successivamente alla costruzione della casa.

Scopri il nuovo HE 7 www.encasa-lift.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda