SPI “Official Partner” dell’A.C. Milan per la stagione 2011/2012

SPI

SPI è nuovamente “Official Partner” dellA.C. Milan e per questo il marchio potrà beneficiare dell’enorme visibilità garantita dalle tante iniziative previste a contratto, oltre che della massiccia presenza presso lo stadio San Siro.
Il marchio SPI sarà presente a bordo campo di ogni partita oltre che sui backdrop ed i totem dove i calciatori ed i protagonisti della società rilasceranno le interviste.
Nel corso di ogni incontro, ulteriore visibilità sarà data al marchio grazie al passaggio di un video spot sul maxi schermo, oltre all’annuncio audio prima del match e nell’intervallo fra i due tempi.
Il logo SPI verrà apposto sul programma che sarà distribuito allo stadio in ogni incontro.
Presso il centro sportivo di Milanello, vi saranno dei cartelloni fissi con il logo SPI, sul retro delle cartoline ufficiali della squadra, sulle cartelle stampa e su tutto il materiale promozionale troverà posto il marchio SPI.
Ulteriore visibilità sul sito ufficiale della squadra, con link di collegamento, banner e pagine dedicate.
Sulla rivista ufficiale del Milan troveranno spazio pagine pubblicitarie e pubbliredazionali.
Durante la stagione, promozioni esclusive saranno dedicate ai detentori delle carte “cuore rossonero” e alla enorme comunità di affezionati milanisti.
Gli accordi tra SPI e l’A.C. Milan prevedono, inoltre, la possibilità di ospitare i propri partner commerciali in occasione degli incontri casalinghi della squadra, grazie alla dotazione di un discreto numero di posti con accesso riservato e ospitalità in sala vip dove e’ previsto il servizio di ristorazione.
Per una partita del campionato il marchio SPI campeggerà come match sponsor, occasione nella quale, oltre alla maggiore visibilità, l’azienda ospiterà oltre cento persone e offrirà ai propri partner commerciali la possibilità di invitare i propri amici.
Sono previste, inoltre, iniziative di ospitalità in gruppo, presso lo stadio di San Siro ed il centro sportivo di Milanello per incontri ravvicinati con i calciatori.
E non è finita qui! Durante la stagione in corso, il marchio SPI sarà presente a bordo campo, per le partite casalinghe del Genoa, Palermo, Cagliari e della Lazio.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda