Responsabilità del direttore dei lavori in cantiere secondo le nuove N.T.C.

Prosegue l’impegno di Istituto Giordano (ente tecnico all’avanguardia nel testing di prodotto, certificazione e ricerca) nell’ambito della formazione gratuita.

Istituto Giordano, in collaborazione con Netconcrete, propone il nuovo seminario gratuito sulle responsabilità del Direttore dei Lavori in cantiere secondo le nuove Norme Tecniche per le Costruzioni, il quale rilascia 2 crediti formativi per i Geometri.

Programma:
– La direttiva 89/106/CEE sui prodotti da costruzione nelle nuove N.T.C. : la marcatura CE; documenti e dati che accompagnano la marcatura CE; responsabilità e verifiche del D.L. in accettazione.
– Le nuove N.T.C. – D.M. 14/01/2008: i materiali e prodotti per uso strutturale nel cap. 11 delle nuove NTC; prescrizioni relative al calcestruzzo preconfezionato; centri di trasformazione, forniture e documentazione di accompagnamento degli acciai.

Accredito:
La partecipazione è gratuita previa compilazione del modulo scaricabile dalla home page del sito www.giordano.it ed inviato a mezzo fax entro il 14/10/2011 al numero 0541-345540.

Segreteria Organizzativa:
Netconcrete – tel. 345.4689798
e-mail:e-mail: [email protected]

Responsabilità del direttore dei lavori in cantiere secondo le nuove N.T.C.
Mercoledì 19 Ottobre 2011 ore 14:30/18.00
Sala Convegni Hera – Cesena

Responsabilità del direttore dei lavori in cantiere secondo le nuove N.T.C.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI, CORSI E MASTER, IGN

Le ultime notizie sull’argomento