Perfetto Style, il correttore acustico che arreda

Agli albori di quello che viene definito il “settimo ciclo delle costruzioni”, quando il nostro settore si appresta ad affrontare un mercato complesso e profondamente differente dal passato, sia nei volumi che nell’approccio sostanziale al modo di costruire, Tecnasfalti-Isolmant rilancia il suo marchio leader di mercato attraverso una politica aziendale perfettamente in linea con le nuove attese degli operatori, in merito a innovazione di prodotto, apertura a nuovi settori merceologici e servizio globale.

Protagonista è quindi il costante rinnovamento e ampliamento della gamma, da parte di un’azienda che, tanti anni fa, l’isolamento acustico l’ha inventato. La creazione della gamma Perfetto, in tutte le sue declinazioni e applicazioni, rappresenta lo stato dell’arte in termini di progettazione acustica verticale ed è oggi punto di riferimento e di confronto, così come, per il risanamento, sempre più apprezzata è la gamma IsolGypsum, oltre ovviamente al catalogo dei prodotti sottopavimento, nella quale Tecnasfalti- Isolmant ha ulteriormente guadagnato quote di mercato.

Si tratta di risultati che nascono da una precisa impostazione imprenditoriale che negli ultimi anni ha dedicato molte risorse alla ricerca e allo sviluppo, tanto da creare addirittura un marchio di qualità interno, “FIBTEC”, che certifica la tecnologia dei materiali utilizzati per la creazione dei prodotti Tecnasfati- Isolmant. Un patrimonio di know-how per l’azienda, ma anche e soprattutto una garanzia in più per il cliente e motivo di affezione al marchio.

Ma torniamo a Isolmant Perfetto Style
Colorato nella tinta desiderata, oppure personalizzato con l’immagine preferita, Isolmant Perfetto Style può apparire di primo acchito un originale complemento d’arredo.
In realtà è un correttore acustico d’ambiente, facilmente applicabile, che ha la caratteristica di essere esteticamente integrabile nello stile del locale, svolgendo perfettamente la sua funzione tecnica senza farsi notare.
Si tratta di un pannello dello spessore di circa 40 mm composto da ISOLFIBTEC STL (fibra in tessile tecnico, a gradiente di densità variabile) opportunamente calibrato per garantire alte prestazioni fonoassorbenti, grazie alla particolare lavorazione delle fibre che, durante il processo produttivo, sono compattate con densità crescente lungo lo spessore. Queste caratteristiche permettono a Isolmant Perfetto Style di assorbire le onde sonore all’interno di locali particolarmente riverberanti quali ad esempio ristoranti, aule scolastiche, sale conferenze, e così via. Isolmant Perfetto Style ha durata illimitata, è atossico e anche ecologico, resistente al fuoco, non polverizza, non soffre urti e colpi ed è totalmente inerte ad aggressioni chimico-fisiche.

Tutti i formati sono stampabili con finiture a tinta unita, pattern o con immagini scelte dalla “style gallery” (consultabile su www.isolmant.it).
Su richiesta è possibile stampare anche immagini personalizzate.

Oltre che funzionale e bello, Isolmant perfetto Style è anche pratico: la posa in opera non richiede operai specializzati: si applica con velcro direttamente sulle pareti o a soffitto, e l’intervento risulta completamente removibile e non necessità di manutenzione.

.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici