Online il nuovo sito di Cisa Ceramiche

Il sito di Cisa, dall’eleganza giovane e sobria, diventa un utile strumento che soddisfa le richieste diversificate e le necessità della clientela.
Gli utenti possono trovarvi la vasta gamma delle collezioni offerte da Cisa Ceramiche e accedere liberamente ai contenuti, scaricando le immagini in alta risoluzione e il materiale informativo in formato pdf.
Vi si possono trovare infatti le schede prodotto con i minimali ad alta risoluzione, le ambientazioni, il merchandising e i cataloghi di linea.
Ricco di contenuti e foto dal forte impatto grafico, il sito si contraddistingue per la facilità di utilizzo e per la sua interfaccia intuitiva.
La Home invita il visitatore a consultare le tre sezioni chiave del sito: Cisa Ceramiche, dedicata alla storia e alla tradizione dell’azienda; Cisa Green, dedicata al concetto dell’amore per la natura e per l’ecosistema; Cisa Design, dedicata alle collezioni di alto design di Cisa.
Il nuovo sitoweb, in linea con il percorso di rinnovamento del marchio, richiama lo spirito del brand in termini di qualità e immagine di alto livello – afferma Andrea Zannoni, Direttore Esecutivo del Gruppo Ceramiche Ricchetti. Il sito rispecchia il concept di Ceramiche Cisa quale azienda solida e attuale, storica ma al passo con i tempi, in continuo divenire e attenta a seguire l'evoluzione e i cambiamenti dei nostri utenti”.  
“Siamo certi che il pubblico apprezzerà questa nuova veste che rende il sito utile ed esteticamente accattivante” – conclude Mauro Grignani, Direttore Commerciale e Marketing per il marchio Cisa.
 
www.ceramichecisa.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici