L’illuminazione urbana a LED

Organizzato daCarboni Group, con il Comune di Asti e col patrocinio di AIDI, si terrà giovedì 20 ottobre presso il Testro Alfieri il convegno“L’illuminazione urbana a LED”. Il convegno sarà aperto dal Sindaco di Asti dott. Giorgio Galvagno e dal Presidente di Cariboni Group Dante Cariboni.
Seguiranno gli interventi di Cariboni Group con i relatori Marco Robbiati, Marco Raffaelli e Rocco Lena volti a far luce sullo scenario normativo della Regione Piemonte in termini di inquinamento luminoso e risparmio energetico e le nuove soluzioni possibile con la tecnologia LED.
Il meeting si concluderà con la tavola rotonda sul tema "Illuminare meglio, risparmiando: un invito a riflettere sulle potenzialità delle nuove tecnologie LED e i vantaggi derivanti dalla sostituzione dei vecchi impianti di illuminazione" a cui parteciperanno Angela Quaglia, Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Asti; Dante Carboni, Presidente Cariboni Group; Alessandro Torelli, Progettista impianti di illuminazione; Marco Fornetti, responsabile della gestione dell'impianto di illuminazione di Rivoli.

“L’illuminazione urbana a LED”
Teatro Alfieri, Sala Pastrone
Via al Teatro, 2 Asti       

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento