Eclisse Hoist

L’abitabilità è la capacità di uno spazio di soddisfare i bisogni di una persona, in base alle proprie abitudini e necessità.
Ogni giorno moltissimi individui vengono ostacolati dalle barriere presenti all’interno degli edifici.
Un sistema di infrastrutture edilizie accessibili è un elemento fondamentale per offrire agli individui l’autonomia e i mezzi atti a perseguire una vita socialmente attiva e priva di limitazioni.
Hoist rappresenta una soluzione che permette di annullare le barriere architettoniche e beneficiare di tutti i vantaggi offerti dalla scelta di una porta scorrevole.
Hoist è una variante del tradizionale modello Unico che nasce per essere collocata in concomitanza con dispositivi di sollevamento a binario motorizzati per la movimentazione e la cura della persona.
La speciale conformazione del binario e della traversa non interferisce col passaggio del sollevatore, permettendo al tempo stesso la chiusura della porta.
Hoist viene realizzato a partire da luci di passaggio con larghezza minima di 900 mm (considerando che il pannello porta sporge di 100 mm per permettere l’applicazione del maniglione, la luce netta è di 800 mm).
Portata massima pannello porta 60 kg. Realizzazioni su progetto.
In commercio dalla primavera 2012.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici