Vota il Manifesto di Cersaie 2012

Da questa seconda edizione del concorso Beautiful Ideas è possibile partecipare alla selezione dell’immagine che rappresenterà il manifesto di Cersaie 2012.
Tra gli oltre 200 progetti realizzati dagli studenti di primari Istituti di Design e Facoltà di Architettura di tutta Italia, la giuria, composta da Michele De Lucchi, Beppe Finessi, Franco Origoni e Lia Piano, ha selezionato una short-list di 18 bozzetti sui quali la giuria popolare potrà esprimere un voto.

Giornalisti, architetti, interior designer, imprese di costruzioni, studenti e visitatori di Cersaie possono esprimere una preferenza votando con un click; la chiusura del concorso avverrà il 15 settembre prossimo.

L’ufficializzazione del bozzetto vincitore, destinato ad essere il manifesto dell’edizione 2012 di Cersaie, sarà comunicato giovedì 22 settembre alle ore 12.00 a Cersaie presso la Galleria dell’Architettura (ammezzato pad. 25), durante il convegno e la premiazione del concorso Beautiful Ideas alla presenza della giuria.
In tale occasione verrà presentato il nuovo bando per il concorso di idee 2013.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento